VALENTINA PAJER

Life Coach, formatrice in gestione delle competenze personali e comportamentali ha effettuato dopo la laurea, un corso di specializzazione in Comunicazione, Marketing e Pubbliche Relazioni e e master in Risorse Umane presso la LUISS e presso AIDP di Roma. Ha conseguito quattro certificazioni internazionali in PNL e Coaching rilasciate dalla NLP of Society e firmate in originale da Richard Bandler.
Appassionata da sempre di PNL e Coaching, Comunicazione e Sviluppo personale ha consolidato una proficua esperienza lavorativa in importanti multinazionali (DS Telematica spa; Sema Group spa; SchlumbergerSema spa, Atos Origin spa…) occupandosi di PNL, Coaching, Sviluppo Comportamentale e Manageriale, Change Management e Problem Solving Strategico.
Ha lavorato in autorevoli realtà internazionali quali L’Università di Oxford, la Fao e presso alcune rappresentanze diplomatiche in Italia, unendo al suo impegno per l’insegnamento anche il suo profondo e sincero interesse “per la scrittura” divenendo redattrice e collaboratrice di comitati di redazione aziendali pubblicando articoli presso famose riviste di settore.
Due sono da sempre i suoi “ingredienti motivazionali”: la determinazione e la passione per l’insegnamento, i due leitmotiv della sua vita!
Attualmente lavora presso “Action Academy” prestigiosa Accademia di Alta Formazione Professionale per la TV, il Cinema e la Fiction, insegna Programmazione Neuro Linguistica (PNL) nei corsi di Creatività e Produzione. Segue con interesse programmi TV, il cinema e il mondo delle arti visive. Propone un metodo di insegnamento dinamico e proattivo, in linea con il mood “Action” dell’Accademia volto a coniugare le nuove competenze, il talento e il potenziale.

Il contenuto è protetto